Certificazioni

IMPRESA CERTIFICATA
Reg .Europeo N. 303/ 2008

NEW AIR è in possesso della certificazione aziendale FGAS, obbligatoria a chiunque opera nel Settore per potere svolgere regolare attività senza incorrere in sanzioni.

Per chi acquista , rivolgersi ad aziende non certificate significa : in caso di controlli non avere diritto alla detrazione fiscale, nel caso il climatizzatore provochi danni di qualsiasi natura , non godere dell’eventuale assicurazione di copertura.

Pertanto in fase d’acquisto, richiedete sempre la certificazione da parte dell’azienda a cui avete affidato il lavoro , specificando a contratto tale richiesta. I nostri interventi di manutenzione , comprendono la pulizia completa dell’unità interna , pulizia filtro , vaschetta condensa , igienizzazione batteria unità interna , pulizia completa ventilatore tangenziale.

L’unità esterna viene soffiata con aria compressa o se ritenuto necessario con solventi e idro pulitrice ad alta pressione, serrati tutti i contatti elettrici , controllato pressioni di lavoro ed assorbimenti elettrici. Al termine viene rilasciato rapportino di intervento e per le unità con più di 3 kg di gas il libretto di impianto.